Pavimenti in parquet

Pavimenti in parquet: calore e stile per i tuoi ambienti

Sono diverse le soluzioni che comprendono collezioni di pavimenti per interno prefiniti, e grezzi.
Parquet, di tutte le principali essenze e dimensioni. Le collezioni sono prodotte ancora in modo artigianale, con colorazioni standard (35nuance) onde soddisfare le richieste dei clienti e degli architetti più esigenti. 
Ad integrazione della produzione l’azienda ci offre il supporto della loro falegnameria con cui produciamo formati particolari e scale artigianali. 

Richiedi un preventivo per un pavimento in parquet

oppure passa a trovarci nel nostro show room a Fiumicino (Roma).

Briccole Veneziane

Briccole veneziane, il sapore di una pavimentazione unica irripetibile con
I pezzi della città più bella del mondo.Per anni immerse nelle acque lagunari, i pali subiscono le erosioni delle maree e di piccoli molluschi scolpendo decorazioni e ricami straordinari.
Le briccole devono essere periodicamente sostituite su precise indicazioni del magistrato e con i pali e tavole recuperati si riescono ad ottenere dei parquet unici.

Vecchie travi di recupero

lavorate con maestria artigianale per creare un pavimento eterno e moderno che rispetti i tempi della natura, lamella da mm.

Plance in rovere

Plance di grandi dimensioni di produzione Europea , realizzate con struttura a due strati,  legno nobile dello spessore di 3/4 mm, con struttura base in betulla incollato con colle bianche ecologiche esenti da formaldeide.

Materiale proveniente da foreste a rigenerazione controllata, certificato.
Formati: mm 11x120x400/1200 a mm 15x180/200x1200/2200

Noce italiano anni '50

Parquet in quercia con finitura naturale ed effetti di grande impatto, finiture con vernici ad acqua o ad olio
Mediante interazioni tra dei reagenti e le varie sostanze contenute nel legno , si ottenendo effetti che possono variare in base a (tannino, lignina, umidità della tavola) presente all’interno del pavimento stesso, il legno viene prima spazzolato in modo da renderlo più “tridimensionale” e serve a simulare l’effettiva essiccazione naturale del legno vecchio che si ritira e asciuga fino a mostrare i disegni delle venature in maniera evidente e piacevole al tatto